Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 commentate qui l'estrazione! lista eliminati:Shinyingleafsceptail2710 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Eliminati sarebbero coloro che hanno scritto più post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si COMUNQUE NON SCRIVETE COMMENTI NELLA DISCUSSIONE DEL ESTRAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si COMUNQUE NON SCRIVETE COMMENTI NELLA DISCUSSIONE DEL ESTRAZIONE! Oddio,non avevo visto 'sto topic ma avevo visto l'altro e quindi ho partecipato,mi scuso.fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Oddio,non avevo visto 'sto topic ma avevo visto l'altro e quindi ho partecipato,mi scuso.fg scuse accetate comuque non partecipi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scuse accetate comuque non partecipi giusto? Vorrei partecipare...ma se non posso ovviamente no. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scusa ma non hai fatto doppio post quindi puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vorrei partecipare...ma se non posso ovviamente no. :o hai comprato tutti i biglietti della lotteria speciale di fine anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 AVVISO: Shinyingleafsceptail2710 si è scusato e quindi è stato riammesso nel estrazione! OVVIAMENTE CIO' NON VUOL DIRE CHE SCUSANDOVI VERRETE RIAMMESSI SE AVETE FATTO UN DOPPIO POST! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 AVVISO: Shinyingleafsceptail2710 si è scusato e quindi è stato riammesso nel estrazione! OVVIAMENTE CIO' NON VUOL DIRE CHE SCUSANDOVI VERRETE RIAMMESSI SE AVETE FATTO UN DOPPIO POST! Se vince è un TROLL pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.