Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 questo è un contest un po' insolito:dovrete postare la foto del vostro albero e il più bello vincerà il titolo di miglior albero di natale 2013+ un goldeen shiny con (forse) pokerusIl giudice sarò io e il contest finirà il 28/12/13! PARTECIPATE NUMEROSI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok ci provo! :3 (ringraziamo il mio cellulare con fotocamera schifosa per la foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 http://i44.tinypic.com/157gnl0.jpg gg a tutti cmq il fatto di albero più bello è soggettivo, devi avere dei criteri su cui basarti beh certo è soggetivo comuque io premierò l'originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma dai XD proprio quest'anno che non posso fare il mio super albero di due metri perché ho il gatto che mi butterebbe giù tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma dai XD proprio quest'anno che non posso fare il mio super albero di due metri perché ho il gatto che mi butterebbe giù tutto XD mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non mi fa allegare il file come faccio? Cioe la scritta choose file non me la fa cliccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 oppure CLICKe poi fai upload images e carichi il file, poi copia e incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Notare l'originalità di Spider-Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 L'albero è poco più di due metri, ornato di orsetti, palline di Natale, fiocchi di ghiaccio e luci che essendo giorno si vedono poco purtroppo. La stella in cima come potete notare non è una stella comune, infatti si tratta di Trilly (o Campanellino) insomma la fatina di Peter Pan Yeah. Da notare l'Iron Man di due metri con il cappello di Babbo Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ecco il MIO albero...Dal puntale del nonno alla più piccola pallina, tutto ha un enorme significato per me!Ve lo propongo nella versione luci accese!!!https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200382864809124&l=a7d744d637 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 MI DISPIACE MA DEVO ANNULLARE IL CONTENST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho avuto degli imprevisti e o già da controllare l'estrazione inoltre ci sono pochi partecipanti mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quindi non posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no il contest è annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.