Chisaki Hiradaira Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Qui sotto potete mettere le continuazioni delle vostre firme, con le immagini/ targhette/ gif che non ci stanno nella "normale firma"!Se non avete capito guardate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36450-proposta-creare-una-discussione-dove-si-continuano-le-firme/#entry834449 Spero che possa essere utile! Comincio io: IN COSTRUZIONE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perché mettere tutto nel profilo è troppo mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Good idea. Quando avrò qualcosa con cui continuare la firma, posterò qui *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La mia firma [in continuo aggiornamento].Haru's space Nessuno può impedirti di stare a fianco di Kanbara se lo vuoi. In sostanza, amo Kuriyama con gli occhiali! C'è un prezzo da pagare per ogni miracolo.Se desideri speranza, generai disperazione in egual misura.Sono opposti che si annullano a vicenza.E' in questo modo che al mondo si mantiene l'equilibrio... Hai presente quelle storie? Quelle in cui alla fine a trionfare sono l'amore e il coraggio.A pensarci bene, anche io sono diventata una maga perchè quelle storie mi appassionavano.Me ne ero completamente scordata, ma Sayaka mi ha fatto ricordare tutto quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 la mia firma (in continuo aggiornamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 firma c: (in continuoso aggiornamento (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 si...ehm...nel profilo,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.