DaniPika97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Salve raga. Ho aperto questa discussione per mostrarvi (e anche per avere un vostro parere obv) il manga che sto disegnando in questi giorni basato, come dice il titolo, su Mystery Dungeon. I disegni e i testi non sono nulla di conclusivo. Ecco alcune pagine (scusate la basa qualità , ma non potevo farle meglio )I consigli sono ben accetti P.S. Non sapevo dove aprire la discussione, così ho optato per il Bar, ma anche se si trova in ques'ultimo, vorrei che venisse presa abbastanza seriamente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Carina l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Davvero molto belloI disegni sono fatti molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Grazie **I disegni non sono dei migliori, ma magari continuando migliorerò :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Bravissimo Dani ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non li vedo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non li vedo :c Hack meglio, quei disegni fanno kifo :c (non che ora siano migliori, ma almeno sono migliorato un po, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Da quel poco che si riesce a vedere sembrerebbe carino..sviluppa bene tutto, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bello, mi piace come idea I disegni sono davvero carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.