Sbabba Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti, vorrei poter portare i miei salvataggi di Diamante, Platino, Soul Silver e Bianco su una flashcard e da qui portare i pokemon evento che ho recuperato su cartuccia originale, per poi portarli in Pokemon X quando sarà abilitato il poketrasferitore. Io come emulatore uso desmume che se salvo con "save state as" mi crea dei file .dst di dimensione intorno ai 2,4 MB, mentre se faccio "export backup file" mi crea dei file .sav da 32 MB. La mia domanda è questa: quale dei due salvataggi devo mettere su flashcard? Perchè tutti i .sav che ho scaricato da internet hanno dimensione 512 KB, devo per forza trasformare i file in quella dimensione per far si che vengano letti dalla flashcard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si, in: .sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.