Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro shiny gastly timido 3iv con queste caratteristiche:Gastly shinyFemminaTimidoLevitazione31/x/x/x/31/31quest'asta sara diversa dalle altre poiche nn cerco shiny ma ben si Pokemon 5ivs.le regole saranno queste:-Accetto Pokemon 5iv o superiori-Nn prendo le coppie, ma bensi i singoli; nn importa che siano maschi o femmine-Parto da una base minima di 2/3 5ivs.-Darò la priorità a chi me li farà scegliere!-I pokemon dovranno avere le nature giuste e le IV messe nel posto giusto.-Gli shiny sono sempre ben accetti, ma in questo caso nn sono la priorità l'asta durera fino a domani sera. Ci tengo sempre a precisare che nn darò il Pokemon se le offerte nn mi aggradano! buon asta a tutti come al solito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 passa da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho vari fletchling axew Froakie vulpix scyther eevee honedge ferroseed gastly e altri. Da 4 ivs un su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 X il momento e in testa lillo^^X il momento e in testa lillo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho vari fletchling axew Froakie vulpix scyther eevee honedge ferroseed gastly e altri. Da 4 ivs un suSemmai elencami quelli da 5iv. X il momento l'offerta da superare sarebbero 5 a scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoSilver Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso offrirti un pokèmon con Pokèrus! meglio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso offrirti un pokèmon con Pokèrus! meglio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso offrirti un pokèmon con Pokèrus! meglio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.