PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ofro shiny gastly con 31/x/31/21/31/31 a chi mi da il maggior numero di coppie di pokemon a 5 iv ( che siano competitivi) che non ho nel mio mercatino! Offerta minima:5 coppie competitive Miglior offerente: LILLO con 5 coppie( helioptile, pumpkaboo,poliwag, axew, sableye) Mi conservo il diritto di poter ritirare il pokemon alla fine dell'asta se non sarò soddisfatto dalle offerte Enjoy!VINCE L'ASTA LILLO! POTETE CHIUDERE
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Froakie coppie 4-5 ivs complementari mutatipo, fletchling aliraffica 5 ivs complementari, goomy 4-5 ivs complementari, vulpix 4-5 ivs complementari anche con siccità , honedge 4 ivs complementari a parte speed.
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Froakie coppie 4-5 ivs complementari mutatipo, fletchling aliraffica 5 ivs complementari, goomy 4-5 ivs complementari, vulpix 4-5 ivs complementari anche con siccità , honedge 4 ivs complementari a parte speed.
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Non accetto shiny! Se volete gastly dovete offrire il maggior numero di coppie possibili Offerta minima: 6 coppieL'asta si chiude alle 13:00 di stasera!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.