PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ofro shiny gastly con 31/x/31/21/31/31 a chi mi da il maggior numero di coppie di pokemon a 5 iv ( che siano competitivi) che non ho nel mio mercatino! Offerta minima:5 coppie competitive Miglior offerente: LILLO con 5 coppie( helioptile, pumpkaboo,poliwag, axew, sableye) Mi conservo il diritto di poter ritirare il pokemon alla fine dell'asta se non sarò soddisfatto dalle offerte Enjoy!VINCE L'ASTA LILLO! POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Froakie coppie 4-5 ivs complementari mutatipo, fletchling aliraffica 5 ivs complementari, goomy 4-5 ivs complementari, vulpix 4-5 ivs complementari anche con siccità , honedge 4 ivs complementari a parte speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Froakie coppie 4-5 ivs complementari mutatipo, fletchling aliraffica 5 ivs complementari, goomy 4-5 ivs complementari, vulpix 4-5 ivs complementari anche con siccità , honedge 4 ivs complementari a parte speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai MP. ma quindi non accetti shiny?MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non accetto shiny! Se volete gastly dovete offrire il maggior numero di coppie possibili Offerta minima: 6 coppieL'asta si chiude alle 13:00 di stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.