Mylittlepwni Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come da titolo offro un Pancham shiny giudicato ECCELLENTE dal giudice iv con iv 31 inAttacco,Attaccospeciale e Dif.speciale, natura seria e ability rompiforma, L'asta comincia da adesso e termina quando scrivo che è stato scambiato in questa discussione...Buona asta a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 che cerchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Pokemon ivsati in particolare beldum e magnemite E dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Peccato non li abbia Eh vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vedi il mio mercatino MERCATINO DI LILLO 5 IVShttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/posso offrirti 4 pokemon a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso darti dragonite 5 iv dw piu clauncher 4/5 iv e coppia gible 4 iv allegri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 coppia di goomy 5 iv (modesta) abilità DW + coppia di larvitar 5 iv (decisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso darti dragonite 5 iv dw piu clauncher 4/5 iv e coppia gible 4 iv allegri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ti contatto in priv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 My little pwni mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 In trattativa con lillo l'asta è sospesa fino a nuovo messaggio.Asta conclusa, il pancham è stato scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.