Andre94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 credo sia superfluo chiederlo, comunque qualcuno ha xerneas shiny o conosce gente che lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Credo sia questo,ma è rarissimo trovarlo e non credo te lo diano così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Credo sia questo,ma è rarissimo trovarlo e non credo te lo diano così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 è un fake… i 3 nuovi leggendari di x e y sono shiny loked :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Però ammettiamolo,sono dei bei fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 questo non lo nega nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.