Iolaoearl86 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Che ve ne pare?Aggron@AvanziNature: CarefulEVS: 252 Att/ 252 Dif/ 4 PsMoveset:ProtectIron HeadIron DefenseRock Slide------------------Scizor@ScizoriteNature: AdamantEVS: 252 Att/ 252 Dif/ 4 VelMoveset:SwordsongBullet PunchX-ScissorAgility ( da cambiae...consigli? )-----------------Tyranitar@Assault VestNature: CarefulEVS: 252 Att/ 146 Def/ 146 Def sp/ 4 PsMoveset:Rock SlideCrunch/Thunder FangEarthquakeIce Fang-------------Goodra@SplendisferaNature: MildEVS: 252 Att sp./ 252 Def sp./ 4 PsMoveset:DragopulsarIce BeamFlamethrowerMuddy Water-------------Klefki@Pulsante di FugaNature: TimidEVS: 252 Def sp/ 252 Vel/ 4 DefMoveset:Magic BoxReflectMirror ScreenThunderwave---------------Moltres che non lo scrivo dato che vorre icambiarlo. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Goodra Evsalo Nell'attacco,per il resto mi piace.Ad Aggron dagli aggronite e avanzi la dai a goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Goodra l'ho messo Special perchè in squadra ne ho parecchi fisici. Vorrei levare Moltres però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Metti arcanine evsato in velocità e dif.sp al posto di moltres se non ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mmmm potrebbe essere un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.