Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 È nato una seconda femmina perfetta! Natura timida! Mi servono coppie 5ivA voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ha dw? e mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No! Mi spiace Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 se vuoi ti posso dare una coppia di froakie DW e coppia di scyther (entrambe 4 IV ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi spiace ma frokie ce li abbiamo, non hai coppie 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.