Orion Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 buongiorno a tutti. metto all'asta quest'esemplare di goodra shiny. il pokemon ha natura placida ed ha due iv al 31, in difesa e in velocità . possiede inoltre l'abilità visosità . le regole sono le seguenti:- accetto solo shiny, no chain fishing- cerco principalmente froakie e linea evolutiva shiny e honedge e linea evolutiva shiny- l'asta terminerà il 13-12-13 e se non ci saranno offerte interessanti mi terrò il pokemon.Detto questo a voi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro blastoise shiny con 3 iv al 31 e abilità dreamworld. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro jigglypuff e pancham shiny e aggiungo la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37211-il-mio-mercatino-shiny/ guarda qui cosa interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 maicol mi interessa solo charizard @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.