Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come da titolo offro questo delphox shiny maschio al lvl 45, natura modesta, abilità aiutofuoco, 4ivs (no atk-def). Evsato al massimo in Sp.Atk e Speed, il resto in ps. Cerco altri shiny competitivi e mi interessano pokemon 5/6 ivs anche non shiny ma irrinunciabili.Difficilmente mi interesseranno shiny normali.Proponete e vedremo come trovare un compromesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino, che ne dici di 2-3 coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tyrunt 6 iv allegro, Charmander Dw 6 iv timido, Bulbasaur Dw 6 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Goomy shiny 3ivs a 31 è due coppie del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino, che ne dici di 2-3 coppie?Quelli che mi interessano li ho già Tyrunt 6 iv allegro, Charmander Dw 6 iv timido, Bulbasaur Dw 6 iv timidoNo questi non mi interessanoBtw thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho anche growlithe con egg moves , panphy con egg moves e forse anche altri tutti con 5 iv. Ho anche larvitar 6 iv inkay 6 iv abra 6 iv e meditite 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Goomy shiny 3ivs a 31 è due coppie del mio mercatinoMi sarebbe interessato quel ditto shiny ma non c'é nient' altro quindi no..ti mando un mp per un' altra cosa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho anche un ditto shiny 3 iv se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho anche growlithe con egg moves , panphy con egg moves e forse anche altri tutti con 5 iv. Ho anche larvitar 6 iv inkay 6 iv abra 6 iv e meditite 6 ivNope :/Ho anche un ditto shiny 3 iv se ti interessaDove le ha le 3iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ps att sp e vel se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi sarebbe interessato quel ditto shiny ma non c'é nient' altro quindi no..ti mando un mp per un' altra cosa peròDitto posso anche scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ps att sp e vel se non sbaglioE che abilità ha?Ditto posso anche scambiarloHai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ha scoltezza perché é stato preso con il pokéradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ha scoltezza perché é stato preso con il pokéradarAllora non mi interessa grazie lo stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Shuppet shiny 4 iv più golurk 2 iv o hariyama 2 iv o gastrodon 2 iv o conkeldur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Shuppet shiny 4 iv più golurk 2 iv o hariyama 2 iv o gastrodon 2 iv o conkeldur shiny? No non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.