Manong Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eevee Shiny 2IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma l'asta non era chiusa? xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rayquaza hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rayquaza hai mp Non lo vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gardevoir shiny 2 ivs passa in testa! Devon passa in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perfetto! se non trovi offerte migliori contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perfetto! se non trovi offerte migliori contattami Ok Tornò stasera alle 11 online, entrò quell'ora vAlutero eventuali offerte superiori ma dubito ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Altaria shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mmmh... Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mmmh... Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Resta ancora in testa gardevoir 2 ivs! Cmq se mi ricapita amaura ti faccio un fischio Up Credo abbiamo un vincitore xD c'è tempo fino alle 11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi rimetto in gioco con un Tyrunt Shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Carino ma gardevoir ha 2 ivs e si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ho sigyliph shiny se interessa Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 O la va o la spacca... Charizard Shiny o Tyranitar Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tyranitar l'ho appena scambiato e charizard ne ho uno 6 ivs xD mi dispiace Johnny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tyranitar l'ho appena scambiato e charizard ne ho uno 6 ivs xD mi dispiace Johnny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora ci sei per lo scambio? Io voglio andare a dormire T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 chandelure shiny 2 ivs piu gourgeist 1 ivs shiny piu talonflame 2 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.