spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Apro questo topic per un consiglio sulla mia seconda squadra...spesso incontro online persone che usano charizard Y e mi accorgo che è difficile da buttare giù.. ho visto la sua abilità e immediatamente penso a un solaraggio in un turno! A chi potrei associare insieme a Charizard Y per un team che sfrutta la sua abilità ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nel mio 3 vs 3 mettevo un venusaur con clorofilla e un heliolisk con solarpotere. Non era straordinario ma girava abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 A me serve per 6vs6 singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Charizard/NinetalesVenusaurHelioliskBlazikenPoi un Wall e uno sweeper fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Charizard Y E!Ninetales con siccità Heliolisk solarpower Venusar/ exeggutor clorophyl Blaziken acceleratore-baton pass/VOLCARONA CHANDELURE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E in un team non sun con charizard Y chi ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.