FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Giusto oggi mi hanno regalato un'altra cassetta di Pokemon Bianco e ho cominciato a giocarci. Volevo chiedervi un piccolo favore, qualcuno ha voglia di passarmi gli starter Tepig e Oshawott? Mi piacerebbe fare l'avventura con tutti e tre gli starter, visto che ci ho già giocato diverse volte in passato e non sarebbe imbrogliare!Magari vi avanzano da eventuali processi di breeding o cose del genere, se voleste darmeli per pura bontà ne sarei molto contenta, anche perchè su questa nuova cassetta non ho assolutamente niente, ci gioco da 15 minuti! Se volete però ho dei pokemon con 5 IV su X.(Se magari me li mandaste già intorno al livello 10 in modo da togliermi un po' della fatica iniziale ve ne sarei molto grata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non puoi semplicemente ri-iniziare il gioco con starter diversi, scambiandoli chiaramente all'altra cassetta di bianco?per poi scambiarli nuovamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non ci avevo pensato quando ho iniziato Bianco con lo stesso starter della prima cassetta. Resetterò e farò così. Grazie mille per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se vuoi te li passo io, però sono al livello 1. se ti interessa lo scambio li uppo al 10. ti interessano ivs e natura giusta o li accetti così come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.