Tancri Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho scaricato visual boy advance per mac, ho scaricato pure pokemon rosso e funziona solo che la scermata è minuscola e non riesco ad ingrandirla tirando gli angoli con il mouse.se provo ad andare in window----> c'è solo l'opzione vba che è il formato che ho già 8 ovvero troppo piccolo) grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se non sbaglio c'è un vba apposito per il mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 si io cel'ho ma la schermata di gioco è troppo piccola! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aspetta, non avendo un mac non sò come funzioni li. Vedo se cerco qualcosa nel web.Mi dispiace ma se guardi tutti i video su you tube di coloro che usano il visual boy advance sul mac hanno la schermata piccola. Non c'è una soluzione a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.