Analogiko Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro Greninja Shiny! Informazione: Natura: Timida Maschio, Livello 58, Shiny , Catturato con pokèball , abilità acquaiuto, fiocco campione lega. Giudice: 4 iv al lvl 31 Cerco altri pokèmon shiny, (in particolare ralts femmina) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho letto male,scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 [edit] natura e disposizione iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 [edit] natura e disposizione iv Scusatemi ora aggiorno, vado a prendere il 3DS x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Heisenberg_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cosa vorresti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cosa vorresti in cambio?? Altri shiny, sopratutto ralts o le evo, femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Heisenberg_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Altri shiny, sopratutto ralts o le evo, femmina Azz:( non riesco allora..mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ralts no.. Cioè ho gardevoir.. Ma non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.