Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro i seguenti shiny: Tyranitar, Absol, Goldeen, Gardevoir, Volcarona, Ditto. (I primi tre vorrei scambiarli, gli ultimi 3 sono molto indeciso) Cerco altri pokemon shiny oppure pokemon con 5/6 in o coppie 4iv in casi estremi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 stoutland shiny x absol ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Riolu 5iv giuste decisa femmina (12,5 %) per absol shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ti interessa qualcuno tra foongus stearmie e basculin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Una coppia di Dratini 4 iv è un Meditite 4 iv per uno qualsiasi tranne goldeen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Goomy 5 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 coppia di honedge 4 iv cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 stoutland shiny x absol ? No non mi interessa grazie Riolu 5iv giuste decisa femmina (12,5 %) per absol shiny? Ho già una coppia 4iv, non mi interessa grazie ti interessa qualcuno tra foongus stearmie e basculin? No, grazie lo stesso Una coppia di Dratini 4 iv è un Meditite 4 iv per uno qualsiasi tranne goldeen? Li ho già Goomy 5 IVs? Idem su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro i seguenti shiny: Tyranitar, Absol, Goldeen, Gardevoir, Volcarona, Ditto. (I primi tre vorrei scambiarli, gli ultimi 3 sono molto indeciso) Cerco altri pokemon shiny oppure pokemon con 5/6 in o coppie 4iv in casi estremi. Se riesci ad aspettare posso darti una coppia di Gastly 4 IVs, una di Swinub e una di Duskull (sempre 4 IVs) per uno tra Gardevoir o Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 coppia di honedge 4 iv cosa offri Scusa ma ne ho già una marea di honedge XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino. Mi interessa absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se riesci ad aspettare posso darti una coppia di Gastly 4 IVs, una di Swinub e una di Duskull (sempre 4 IVs) per uno tra Gardevoir o Absol. Gastly ho già varie coppie 5iv, swinub non mi interessa e duskull ho già un paio di coppie 4iv con mossa uovo malcomune, quindi non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Anche Goomy con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gastly ho già varie coppie 5iv, swinub non mi interessa e duskull ho già un paio di coppie 4iv con mossa uovo malcomune, quindi non mi interessa grazie Per quanto riguarda Klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino. Mi interessa absol Una coppia di noibat 5iv potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Una coppia di noibat 5iv potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ti offro 2 noibat 5 ivs piu pachirusu shiny per tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 rotom 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 se gardevoir è femmina offro charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai MP. Btw, Riolu Shiny per Absol o Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Chi offri per una coppia di mawile 5 iv decisi con prepotenza?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 come sono di natura e iv tyranitar e gardevoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 rotom 5 iv? dipende quale rotom e cosa vuoi, mandami mp se gardevoir è femmina offro charizard shiny no è maschio Chi offri per una coppia di mawile 5 iv decisi con prepotenza?? già ce l'ho come sono di natura e iv tyranitar e gardevoir ? tyranitar scambiato, gardevoir timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao mi interessa absol e gardevoir vedi cosa ti interessa audino blastoise clawitzer slugma amongoos politoed durnspance kingler fammi sapere sono tutti shiny se puoi mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.