Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interessa absol guarda se ti serve qualcosa del mio mercatino grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Blastoise DW 2IVs 31 con megapietra per Gardevoir? Sono entrambi poke che si megaevolvono,mi sembra un'offerta giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai MP. Btw, Riolu Shiny per Absol o Gardevoir? ciao cosa vuoi per riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Al momento ho solo un paio di Electricke con 5 iv abilità parafulmine o statico Dimmi pure se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai MP. Btw, Riolu Shiny per Absol o Gardevoir? ciao cosa vuoi per riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Honedge shiny x gardevoir shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ciao cosa vuoi per riolu MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.