Jurpe Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ciao a tutti scambio i seguenti pokemon! duskull 4 ivsralts 4 ivsmurkrow 4 ivsbulbasaur 4 ivssolosis 4 ivslarvitar 5 ivsnoibat 5 ivsbronzor 5 ivs se a qualcuno interessa qualcosa mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 bulbasaur è dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WinterMad Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Che IV ha larvitar e quale natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 natura decisa 31 ivs tranne attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 bronzor che natura ha? ed è natura favorelvole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 certo! bronzor natura scaltra! ( + difesa -att speciale! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ti offro un raro skarmory 5 ivs nat scaltra con mosse uovo oppure coppia growlight 4 ivs con mosse uovo o coppia elekid 4 ivs con mosse uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interessano murkrow e bronzor posso darti due meditite allegri con 3 mosse uovo 5iv giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Absol 5iv allegro Abilità giustizia dw mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineriaeevee modesta 5iv abilità presagio mossa uovo desiderio reunisclus 5iv sicura abilità magiscudoSneasel Decisa Fuocodentro mossa uovo morso 5iv scengli per bronzong PS hai la cesella mp piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho liberato la casella mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.