Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come da titolo,do un Axew Femmina, natura decisa, abilità antagonismo. Ha ivs su ps, attacco, difesa, dif sp, velocità Proponete..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro un Froakie (mutatipo) maschio 5 ivs con mossa uovo Fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 l'ho già sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ti offro coppia di growlighht 4 ivs con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 non mi interessano coppie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 magikarp 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 c'è l'ho..fai prima a dire quelli che hai e io ti dico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dratini 5ivs con pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.