Manong Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho appena schiuso uno Shiny Shroomish Natura Allegra Abilità Spargispora con EM semitraglia,.VIsto che Shiny Breloom mi piace molto, avevo intenzione di utilizzarlo in competitività ma non saprei come impostarlo visto che mi sono abituato alla versione con Tecnico. La mia idea attualmente è questa, Breloom @Toxic OrbAbility: Poison HealNature: Jolly4HP 252 Atk 252 Spe Moveset- Mach Punch/Brick Break- Spore- Bullet Seed/Seed Bomb- Sword Dance/Substitute La strategia è la solita: Spore su chiunque gli capiti al primo turno, Sword Dance è efficace in combinazione con Mach Punch finchè non ti trovi un Gengar che ti countera.. Substitute è una valida alternativa per rimanere coperti e grazie a Poison Heal riprende i ps persi molto facilmente. Altrimenti avevo anche in mente questo, un po' più originaleBreloom @Focus SashAbility: Effect SporeNature: Jolly4HP 252 Atk 252 Spe (da rivedere) Moveset- Mach Punch/Brick Break- Spore- Bullet Seed/Seed Bomb- Bulk Up Farebbe da pseudo-wall fisico, soprattutto contro i tipi lotta. Focus Sash è molto utile per contrastare gli outspeeder che lo colpirebbero con un OHKO mentre lui, resistendo, userebbe Spore. Da lì in poi, Bulk up a oltranza. Ovviamente questo Breloom è molto meno versatile in quanto c'è bisogno di molta capacità di prediction e soprattutto deve essere messo in campo il più delle volte quando si è sicuri che la maggior parte della squadra ancora utilizzabile siano di impronta fisica. Effect Spore tuttavia rimane un'arma a doppio taglio, soprattutto in caso di outspeeder che al contatto ne subiscono gli effetti mentre si aveva in mente di iniziare con Spore. Invece se il pokémon è stato precedentemente addormentato si ha il tempo di piazzare qualche bulk up per resistere alle mosse fisiche e in caso paralizzare/avvelenare/ri-addormentare il pokémon avversario nel caso si svegliasse. Tuttavia sugli EV di questa versione non sono molto sicuro. Probabilmente sposterei i 252 in Speed verso Def ma aspetto i vostri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sapreste consigliarmi un moveset adatto a breloom? io avevo in mente uno di questi due Breloom @ Toxic Orb Trait: Poison Heal EV: 252 HP / 56 Atk / 200 Spd Jolly Nature (+ Spd,-Atk) -Spore -Leech Seed -Focus Punch/power up punch-Sostituto/sword dance Breloom @ life orb/ lum berryTrait: technician EV: 252 HP / 252 Atk / 6 Spd Adamant Nature (+ Atk,-SAtk) -Spore -Bullet seed/seed bomb-mach punch/ power up punch-Sostituto/sword dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Breloom @ life orbTrait: technician EV: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Jolly (+ Spe,-SAtk) -Spore -Bullet seed-mach punch-sword dance lo usavo così ancora prima del suo rilascio legit con tecnico. spaccava, ma non esisteva il arrostonflame.ora non so se possa funziare ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 gli uomini VERI scarfato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 gli uomini VERI scarfato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 parasect =/= breloom. stiamo parlando di funghi diversi. come se entrasse uno che dice che i veri duri usano swift swim focus sash flail magikarp, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 i veri duri usano swift swim focus sash flail magikarp, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 oemmegi se lo dice lucsor deve essere vero!!1 vado subito a fare un reain tim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao! Ho breedato un Breloom così e volevo sapere se può essere competitivo (da smogon) visto che anche avendo fatto un po' di lotte non lo ho mai affrontato: Breloom Flawless @Toxic orbAdamant nature Trait: Poison HealEvs: 252 atk 244 spe 12 hp-Focus punch-Substitute-Seed bomb-SporeSecondo voi com'è? Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Breelom@Life orbJolly natureTrait:technican Evs:252 Evs atk,252 Evs spe,4 psMach punch Power-up punchBullet seedSporeComunque io lo uso così.Se vuoi farti un team su di lui devi stare attento a slash,suo principale counter. Anche talon. Loom non gira molto bene,ma se ci fai un buon team può andare,contanto che checka da dio rotom,anche se ne esistono di check e counter migliore di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Metterei rock tomb al posto di power up punch. Se riesci a prevedere lo switch in di talonflame, con quella lo ammazzi.Inoltre l'avversario ci penserà due volte a switcharti in faccia talonflame, togekiss, charizard o un altro tipo flying se vede che hai rock tomb, e ridurre la possibilità di entrate gratuite fa sempre bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.