FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 So che è una richiesta un po' strana, ma spero di essere accontentata. Ecco cosa vi offro: Shiny NUOVI ARRIVI! Froakie shinyAbilità : AcquaiutoNatura: Timida5 IV al 31!! Ralts Shiny (ha il nome francese, ma quando evolve ritorna italiano)FemminaAbilità : SincronismoNatura: Timida31/x/31/31/31/31 Natu shiny.FemminaAbilità : SveglialampoNatura: Sicura4 IV al 31Scambiato! Eevee shiny.MaschioAbilità : FugafacileNatura: Decisa1 IV al 31Scambiato! Ps: Non temete per gli shiny, nei prossimi giorni ne arriveranno altri! Pokemon con 5 IV Natu con 5 IV. Natura sicura, abilità sveglialampo Skarmory con 5 IV. Natura scaltra, abilità vigore. Mosse uovo Turbine e Baldeali Mawile con 5 IV. Natura scaltra, abilità ipertaglio. Mosse uovo: Ventodifata, ruggito, sgomento, morso. Ralts con 5 IV. Natura timida, abilità sincronismo. Froakie con 5 IV. Natura timida, abilità mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 che sono i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 PokèPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 I Poképoints, non volevo fare un titolo troppo lungoPokèPoints Scusami, non avevo visto che avevi già scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Quanto vuoi per Natu? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Quanto vuoi per Natu? :3. Essendo shiny e pure ivsato ne vorrei 3! Tu che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Essendo shiny e pure ivsato ne vorrei 3! Tu che ne dici? Se te ne do 5 sia per Natu che per Eevee ci stai? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 te ne do sei per entrambi se mi dici come si danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 come si prendono sti pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 te ne do sei per entrambi se mi dici come si danno Hai 0 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se acessi altri shiny volentieri magari ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se te ne do 5 sia per Natu che per Eevee ci stai? :3. Ti ho inviato un MP Se acessi altri shiny volentieri magari ivsati Dovrei averne altri nei prossimi giorni, casomai ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti ho inviato un MP Dovrei averne altri nei prossimi giorni, casomai ti faccio sapere!perfetto... per un froakie shiny 5 ivs31 o 4 ma in quella non 31 ha es. 20 in su ti do i 6 ppMutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perfetto... per un froakie shiny 5 ivs31 o 4 ma in quella non 31 ha es. 20 in su ti do i 6 ppMutatipo Allora mi metto all'opera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora mi metto all'opera!lo cerco disperatamente e se magari riesci a chiamarlo Dark Greninja già da appena nato ti ringrazio! È che non so ancora usare istacoso se no me lo farei da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 lo cerco disperatamente e se magari riesci a chiamarlo Dark Greninja già da appena nato ti ringrazio! È che non so ancora usare istacoso se no me lo farei da solo Quando riesco a trovarlo ti contatto privatamente e ti faccio sapere! Sono parecchio in università in questi giorni, ma quando ho finito mi faccio sicuramente sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aggiornato! Ho messo nuovi pokemon con 5 IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiornato con un nuovo, fantastico, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Quanto vorresti per Ralts Shiny? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Goomy 6 ivs 31 + Mawile 5 ivs 31 GPN ti interessano per Ralts shiny?Oppure pokémon competitivi già pronti per il battling con mosse, natura, ivs, evs, abilità già tutto giusto e livelli dal 50 in su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cosa sono i pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.