-Fede- Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cerco degli shiny competitivi, in cambio posso dare:Froakie shiny 4 ivs, Honedge shiny 4 ivs, Tyrunt shiny 5 ivsSe interessati mandate Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 honedge natura? iv dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Honedge: Atk Dif Dif SP Vel Natura Audace Abilità NullodifesaTyrunt: Ps ATk Dif Atk SP Vel Natura Allegra Abilità FerromascellaFroakie: Ps DIf Dif.Sp Vel Natura Timida Abilità Acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 aggiungo bulbasaur shiny 4 iv, delphox shiny 4 iv e banette shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi puoi dire iv natura abilità di bulbasaur e delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Interessa gligar shiny 4iv per bulbasaur? ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Posso saperne di più su Banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Offro uno SNORUNT SHINY Ingenuo 4 iv 31 per uno a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.