Guest Onork Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Giovanni, ho 13 anni.Sono basso e robusto :CLe cose che più amo sono i libri, film, videogiochi e il disegno.Amo Hunger Games, ho letto la trilogia e l'ho amata *-*.Uhm... che dire...Ovviamente amo i Pokèmon, e i miei Pokèmon preferiti sono : Delphox e Staraptor.Non so che dire.. Quindi... Ciao e possa la fortuna essere sempre a vostro favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciaooo e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Welk to PM! (anche a me piace Hunger Games! *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza Tributo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.