PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Offro shiny inkay, con le stat riportate sopra! NO SHINY! SOLO COPPIE DI POKEMON! Offerta minima: 3 coppie di pokemon..l'asta si chiude domani!Miglior offerente: ............ENJOY! (MI riservo il diritto di ritirare il pokemon se non sarò soddisfatto dalle offerte...)AggiornatoHo bisogno anche di strumenti ( avanzi soprattutto, in quantità xD !! )
Ven Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Offro coppia di froakie 4-5 iv mutatipo allegri e mossa uovo fielepunteCoppia di charmander 4-5 iv solarpotere sragodanza e dragopulsarCoppia di larvitar 4-5 iv dentistretti decisi e mossa uovo levitoroccia
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Offro coppia di froakie 4-5 iv mutatipo allegri e mossa uovo fielepunteCoppia di charmander 4-5 iv solarpotere sragodanza e dragopulsarCoppia di larvitar 4-5 iv dentistretti decisi e mossa uovo levitoroccia
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Coppia di dratini,noibat e larvitar
Devon Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 coppia di noibat, coppia di honedge e coppia di axew/gastly (tutti 5 iv)
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Coppia mawile fletchling absol klefki? Tutti 5iv
Hers Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Offro coppia di:noibat timida dwgoomy modesta dw + scudo acido contrattacofletchling decisa dwgastly timida + inibitoretyrunt decisa + dd rogo gelo fulmidentitutte quante.. fammi sapereScusa... adesso ho visto che ha 1 in velo.. non 31.. xD!! ritiro l'offerta scusa.. buon asta
PokeSoul Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 Coppia mawile fletchling absol klefki? Tutti 5ivmi interessano absol e klefki, riesci ad aggiungere ancora una coppia(possibilmente noibat DW) e avanzi(strumento) ?? Offro coppia di:noibat timida dwgoomy modesta dw + scudo acido contrattacofletchling decisa dwgastly timida + inibitoretyrunt decisa + dd rogo gelo fulmidentitutte quante.. fammi sapereScusa... adesso ho visto che ha 1 in velo.. non 31.. xD!! ritiro l'offerta scusa.. buon astaxD
PokeSoul Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 Up, Cerco coppia di croagunk con pelle arsa, coppia di noibat con infiltrator e avanzi, chi li avesse mi contatti, per questi posso dare shiny inkay!
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Croakung 6iv+ avanzi?Croakung 6iv+ avanzi?Forse ho la coppia di noibat.
PokeSoul Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 Croakung 6iv+ avanzi?Forse ho la coppia di noibat. perfetto! perfetto! hai pm!
AkiPkmnTrainer Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Coppia noibat, klefki, è un altra a scelta del mio mercatino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.