PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro shiny inkay, con le stat riportate sopra! NO SHINY! SOLO COPPIE DI POKEMON! Offerta minima: 3 coppie di pokemon..l'asta si chiude domani!Miglior offerente: ............ENJOY! (MI riservo il diritto di ritirare il pokemon se non sarò soddisfatto dalle offerte...)AggiornatoHo bisogno anche di strumenti ( avanzi soprattutto, in quantità xD !! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro coppia di froakie 4-5 iv mutatipo allegri e mossa uovo fielepunteCoppia di charmander 4-5 iv solarpotere sragodanza e dragopulsarCoppia di larvitar 4-5 iv dentistretti decisi e mossa uovo levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro coppia di froakie 4-5 iv mutatipo allegri e mossa uovo fielepunteCoppia di charmander 4-5 iv solarpotere sragodanza e dragopulsarCoppia di larvitar 4-5 iv dentistretti decisi e mossa uovo levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro electrode o garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Coppia di dratini,noibat e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Coppia di dratini,noibat e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 coppia di noibat, coppia di honedge e coppia di axew/gastly (tutti 5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Coppia mawile fletchling absol klefki? Tutti 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Offro coppia di:noibat timida dwgoomy modesta dw + scudo acido contrattacofletchling decisa dwgastly timida + inibitoretyrunt decisa + dd rogo gelo fulmidentitutte quante.. fammi sapereScusa... adesso ho visto che ha 1 in velo.. non 31.. xD!! ritiro l'offerta scusa.. buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Coppia mawile fletchling absol klefki? Tutti 5ivmi interessano absol e klefki, riesci ad aggiungere ancora una coppia(possibilmente noibat DW) e avanzi(strumento) ?? Offro coppia di:noibat timida dwgoomy modesta dw + scudo acido contrattacofletchling decisa dwgastly timida + inibitoretyrunt decisa + dd rogo gelo fulmidentitutte quante.. fammi sapereScusa... adesso ho visto che ha 1 in velo.. non 31.. xD!! ritiro l'offerta scusa.. buon astaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up, Cerco coppia di croagunk con pelle arsa, coppia di noibat con infiltrator e avanzi, chi li avesse mi contatti, per questi posso dare shiny inkay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Croakung 6iv+ avanzi?Croakung 6iv+ avanzi?Forse ho la coppia di noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Croakung 6iv+ avanzi?Forse ho la coppia di noibat. perfetto! perfetto! hai pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 UUUUUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 UUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Posso farti la coppia di noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 uuuupp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Coppia noibat, klefki, è un altra a scelta del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Uup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 È mai stato sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ma ha 3 iv a 31?il sesso del pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.