Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Entrambi della zona safari quindi lvl 30 2 ivs.Offro anche mewtwo spagnolo, zygarde e xerneas. Cerco.... Gligar 5 IV con abilità DW ( immunità )pokemon 5 ivs avanzibitorzolelmometalcopertamegapietre varie oggetti villa lotta dai 48PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti posso dare metalcoperta e bitorzolelmo per gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Charizardite X ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti do un qlc della villa lotta che vuoi per grumpig oppure 3 a scelta per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io metalcoperta avanzi, lucarite aerodactylite + uno shiny, fammi sapere.(per gabite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vi aggiorno. Buona l'offerta di DarkMen. entro domani vi dico. Gligar comunque ha la priorità sulle offerte.Charizardite X ti interessa?Grazie ma la ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 A me interessa grumpig Dimmi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti do un qlc della villa lotta che vuoi per grumpig oppure 3 a scelta per entrambi un oggetto per grumpig è poco per me. 3 per tutti e due troppo poco mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gligar 5 iv ( con immunità però ) + bitorzolelmo + heracrossite per i 2 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Avanzi fortunuovo lucarite aerodactilite per gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Due? Ti do uno da 48 e bitorzolmo elmo. Oppure crescicappa e bitorzoelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gligar 5 iv ( con immunità però ) + bitorzolelmo + heracrossite per i 2 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va beh asta chiusa ha vinto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io ho Gligar dw! Te lo breedo quando vuoi! E mi basta gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.