g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 visto che su questo forum nessuno a pichu pikachu o raichu 5 ivs...mi sono messo a breedarlo io...per oora ho solo pichu 4 ivs se qualcuno è interessato mi faccia qualche offerta:)...accetto pokemon 5 ivs ..ho anche coppie complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 4iv per 5iv? :/ io comunque ho marill straniero per grow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho capito esistostono pure 5ivs non rari..pichu 4 ivs su questo forum non lo ha nessuno o quasi...è da un mese che lo cerco metto annunci e mi sono girato i mercatini di TUTTI non c'è da nessuna parte mentre 5 ivs ce ne sono alcuni super comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Beh a breedare nun ce vuole nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Beh a breedare nun ce vuole nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok allora perchè non lo fai tu? prendi 2 pikachu dal safari con 2 ivs fai l'uovo si schiude pichu devi farlo evolvere con felicità ...e così via fino al 5 ivs..ci ho messo tutt'oggi ....giusto per dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giufla91 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 non interessato ma è da apprezzare la volontà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ce riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tu sei tuNoi siamo dei comuni mortali e non ce la facciamo in pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 anche io sto facendo pikachu xD lo sto facendo fisico con locomobolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma breedare è facile io in un giorno sono riuscito a fare dei clefairy perfetti con abilità DW il punto è che bisogna partire con dei buoni esemplari o al limite con un buon ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non male, io non ci riuscirei (non perchè non ci riesca per carità , ma perchè manca la voglia di farlo xD), poi nel mio team non troverebbe posto Cmq ho alcuni pokemon con 5 IVs, se sei interessato contattami in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 meta_knight voglio il tuo bulbasaur xD ma le mosse uovo le hai date con il girasole? (non mi ricordo il nome di quel pokemon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 si con sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ne potevi passare 4 xkè ne hai passate solo 3? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perchè meloderba ha una precisione del 55% ho preferito non passargliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perchè meloderba ha una precisione del 55%ho preferito non passargliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perchè meloderba ha una precisione del 55% ho preferito non passargliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 quando ivysaur si evolve in venusaur,impara petalodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 visto che avete approfittato della mia conversazione ora mi regalate un bulbasaur .... cmq a parte gli scherzi non fa nulla potete parlare qui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi interrssa picachu o pichu 4 ivs se ha 41 ivs in vel e att fisico e ha la mossa locomonvolt. Se ce l hai cosi mi mandi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mossa locomovolt per ora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se ho tempo la faccio stasera e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Interessa grimer 5 ivs? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.