g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ne vorrei uno 4 iv(senza attacco e ps)(possibilmente pichu)con locomovolt che ne dici di un gible 4 iv oppure un meditite 4 iv oppure un froakie 4 iv?Dimmi se ti interessano ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ne vorrei uno 4 iv(senza attacco e ps)(possibilmente pichu)con locomovoltche ne dici di un gible 4 iv oppure un meditite 4 iv oppure un froakie 4 iv?Dimmi se ti interessanociao li ho tutti comunque a che ti serve locomovolt senza att? XD...io li ho tutti con att spec e quaindi senza locomovolt:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 lol senza attacco sp ho scritto male XDnon ci fare caso,ho un mal di testa da canili ho tutti comunque a che ti serve locomovolt senza att? XD...io li ho tutti con att spec e quaindi senza locomovolt:)lol no avevo letto che non lo haiappena ti esce me lo dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 lol senza attacco spho scritto male XDnon ci fare caso,ho un mal di testa da canilol no avevo letto che non lo haiappena ti esce me lo dici?non penso lo faccio proprio pichu è più forte con att spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 -.- pikachu lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 si xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Me lo dai se ha le caratteristiche che ti ho chiesto?(sempre che non ti serva per fare i pichu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 le ivs le ha gli manca locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 -.- ok allora se hai un pò di pazienza me lo fai come voglio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se offri qualcosa che mi serve si:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 poke 5 ivs che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.