xFelixD Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Salve a tutti! scusate se ho saltato qualche passaggio del forum ma sono nuovo e ancora mi devo orientare...Comunque volevo un'informazione: con un pokemon con l'abilità prestigiatore, una volta rubato lo strumento, posso tenermelo o a fine lotta si resettano?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si,comunque Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si,comunque Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si durante il gioco puoi tenerti gli strumenti che "rubi" ai tuoi avversari, io mi sono preso eletropalla da rosso con furto a HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.