Giratina_94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come da titolo vorrei ottenere un Natu con l'abilità sincronismo e natura modesta. Ora, ho un Natu (maschio) con la natura modesta ma l'abilità Sveglialampo e un Natu femmina con l'abilità Sincronismo ma un'altra natura. Come li devo far accoppiare? A chi dovrei dare la pietrastante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 al maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 La pietrastante la dai al maschio e vedi che dopo massimo 3 uova ti esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 al natu maschio dai la pietrastante.Mentre per l'abilità la femmina la passa al 60% però non ci sono oggetti per farla passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi è uscito al primo colpo, grazie mille Si può pure chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.