AntoZZ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non capisco come mai il tizio in gioielleria mi vende ancora la pietra a 150000 dopo che ho fatto tutto quello che c'è da fare.Forse bisogna mangiare in un ristorante importante perché io ho mangiato in quello meno costoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 compra 100 premier ball al negozio di pokeball e poi rivendile, le megapietre costeranno soltanto 10.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 compra 100 premier ball al negozio di pokeball e poi rivendile, le megapietre costeranno soltanto 10.000 davvero!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 davvero!? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Devi fare più volte le cose.Quelle che ti danno più stile sono la casa esami e lo studio cinematografico. Oppure puoi lavorare all'hotel fior di quattrini, così guadagni pure soldi. (Inoltre più lavori più soldi guadagni, alla fine ti danno 10 mila a mansione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.