Vai al commento

Sdoppiamento Pokemon tramite scambio online!

ginge90

Post raccomandati

Evidentemente sei tu che non conosci Instacheck. Ogni uovo ha uno shiny value, e tu lo scambi ad un'altra persona con lo stesso value del tuo uovo per farlo nascere shiny. Il programma ti mostra solo lo SV, non è nulla di cheat e di vergognoso. E gli shiny competitivi sono sempre esistiti, non vedo dove sia il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sdoppiamento non fa assolutanente danni alla scheda di gioco. Inoltre non mi venite a dire Shiny facili e tutto perché non è assolutamente vero. Se non aspettate i secondi precisi gli shiny ve li sognate. Dovete fare decine di tentativi per far riuscire la procedura. Tanto facile non mi sembra!

Link al commento

Lo sdoppiamento non fa assolutanente danni alla scheda di gioco. Inoltre non mi venite a dire Shiny facili e tutto perché non è assolutamente vero. Se non aspettate i secondi precisi gli shiny ve li sognate. Dovete fare decine di tentativi per far riuscire la procedura. Tanto facile non mi sembra!

Ma davvero? Oddio dobbiamo andare a ribellarci contro la Game Freak per non averci dato un metodo più semplice per sdoppiare i pokemon!!! Diamine! Adesso dovrai allenarti anni interi per apprendere l'arte dello schiacciare il tasto home al momento giusto... Ma sappi che alla fine sarai ricompensato del sudore versato per l'allenamento, potrai partire da un semplice pokemon shiny fartene quanti ti pare e scambiarli con altrettanti shiny che a loro volta sdoppierai e scambierai... Fino ad avere una scorta illimitata e solo allora potrai donare shiny 5/6 ivs alla gente comune come solo un vero babbo natale saprebbe fare. *-*

-.-'

Link al commento

Ma davvero? Oddio dobbiamo andare a ribellarci contro la Game Freak per non averci dato un metodo più semplice per sdoppiare i pokemon!!! Diamine! Adesso dovrai allenarti anni interi per apprendere l'arte dello schiacciare il tasto home al momento giusto... Ma sappi che alla fine sarai ricompensato del sudore versato per l'allenamento, potrai partire da un semplice pokemon shiny fartene quanti ti pare e scambiarli con altrettanti shiny che a loro volta sdoppierai e scambierai... Fino ad avere una scorta illimitata e solo allora potrai donare shiny 5/6 ivs alla gente comune come solo un vero babbo natale saprebbe fare. *-*

-.-'

quoto alla grande! Una volta uno shiny qualsiasi era un evento...ora nemmeno un charizard shiny "fa gola"...Inoltre con lo sdoppiamento tutti avranno gli shiny e tutti gli stessi! che senso avrà  dire "ho un pokemon shiny...vuoi vederlo?".....eeeh va be XD

Link al commento

Si vede che non conosci Instacheck. Pokemon shiny per giunta te li fai pure perfetti e competitivi.

Ció non é assolutamente vero

L'instacheck semplicemente ti fa vedere cosa c'é dentro un uovo e non ti permette di modificare i dati di gioco.

Per ora se un pokemon deve nascere con tot iv's allora nascerá cosà­.

Per gli shiny l'instacheck ti permette di vedere semplicemente con quale allenatore il pokemon nascerebbe shiny (ovvero quando trainer ID e shiny ID combaciano) ma da li a trovare l'allenatore con tale trainer ID ce ne vuole, sperando poi che te lo restituisca e che non se lo tenga.

Per favore prima di criticare inutilmente informatevi almeno un minimo.

Poi l'instacheck é nato principalmente per evitare di essere truffati da altri utenti...la domanda é: preferisci essere truffato dal primo che passa o usare l'instacheck?

Ah ultima cosa: per ottenere un pokemon competitivo non basta cosà­ poco...

Link al commento

Ma poi non c è anche il rischo che copi il ppkemon sbagliato? Cioe l altro?

Link al commento

Ció non é assolutamente vero

L'instacheck semplicemente ti fa vedere cosa c'é dentro un uovo e non ti permette di modificare i dati di gioco.

Per ora se un pokemon deve nascere con tot iv's allora nascerá cosà­.

Per gli shiny l'instacheck ti permette di vedere semplicemente con quale allenatore il pokemon nascerebbe shiny (ovvero quando trainer ID e shiny ID combaciano) ma da li a trovare l'allenatore con tale trainer ID ce ne vuole, sperando poi che te lo restituisca e che non se lo tenga.

Per favore prima di criticare inutilmente informatevi almeno un minimo.

Poi l'instacheck é nato principalmente per evitare di essere truffati da altri utenti...la domanda é: preferisci essere truffato dal primo che passa o usare l'instacheck?

Ah ultima cosa: per ottenere un pokemon competitivo non basta cosà­ poco...

Lo so perfettamente che si deve fare e tutto lo sbatti che ci vuole per fare uova 5 ivs e beccare pure chi ha l'id giusto, ma sdoppiandolo te ne basta 1 solo. E comunque per noi è difficile trovare chi ha l'id giusto essendo pochi, ma son sicuro che nei forum inglesi/giapponesi avranno liste molto + corpose delle nostre. In ogni caso qui si parla dello "sdoppiare" ho solo detto che instacheck facilità  l'avere pokemon shiny perfetti, cosa vera. °L°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...