ginge90 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=_9kSExcuz-g Mi ricorda molto il trucco che si usava con i vecchi gameboy mentre si scambiavano i pokemon tra i box!Ovviamente vengono duplicati anche gli strumenti assegnati ai pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 che cosa triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vabbè ciao... Gia' gli shiny facili ora pure sdoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Questo rovinerà ancora di più il gioco -.-' Vabbè ciao... Gia' gli shiny facili ora pure sdoppiamento. Shiny facili una cippa XD In 240 ore di gioco ne ho trovato UNO!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Questo rovinerà ancora di più il gioco -.-' Shiny facili una cippa XD In 240 ore di gioco ne ho trovato UNO!! XD Si vede che non conosci Instacheck. Pokemon shiny per giunta te li fai pure perfetti e competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 non è più bello giocare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si vede che non conosci Instacheck. Pokemon shiny per giunta te li fai pure perfetti e competitivi. Conosco Instacheck, ma troppa sbatta XD preferisco scambiarli e via XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 beh dai istacheck diciamo che è un aiuto più che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mah per me ci sta questa roba dello sdoppiamento, poi se uno non vuole usufruirne, liberissimo di non utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Un aiuto molto grande, adesso te li fai shiny perfetti e te li sdoppi pure.. a sto punto mettiamoci pure i cheat e nisba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Bhe mi pare ci siano sempre stati per pokemon o sbaglio? Con questo metodo sono pure legit, direi che non c'è da lamentarsi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si vede che non conosci Instacheck. Pokemon shiny per giunta te li fai pure perfetti e competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Evidentemente sei tu che non conosci Instacheck. Ogni uovo ha uno shiny value, e tu lo scambi ad un'altra persona con lo stesso value del tuo uovo per farlo nascere shiny. Il programma ti mostra solo lo SV, non è nulla di cheat e di vergognoso. E gli shiny competitivi sono sempre esistiti, non vedo dove sia il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 è vergognoso il fatto che una roba simile potevi farla su blu/oro/argento e cristallo... e ancora oggi non hanno trovato un sistema per evitare cose simili. Boh XD che gusto c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quanto odio queste cose, spero troppo che riescano a rendere non legit i Pokemon ottenuti in questo modo. Altrimenti Pokemon perfetti e shiny a volontà proprio... dov'è il gusto di avere un pezzo raro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io non ci ho capito una ceppa Visto un altro video.. hai bisogno si due console no online. Kmq credo risolveranno presto con un aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo sdoppiamento non fa assolutanente danni alla scheda di gioco. Inoltre non mi venite a dire Shiny facili e tutto perché non è assolutamente vero. Se non aspettate i secondi precisi gli shiny ve li sognate. Dovete fare decine di tentativi per far riuscire la procedura. Tanto facile non mi sembra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo sdoppiamento non fa assolutanente danni alla scheda di gioco. Inoltre non mi venite a dire Shiny facili e tutto perché non è assolutamente vero. Se non aspettate i secondi precisi gli shiny ve li sognate. Dovete fare decine di tentativi per far riuscire la procedura. Tanto facile non mi sembra! Ma davvero? Oddio dobbiamo andare a ribellarci contro la Game Freak per non averci dato un metodo più semplice per sdoppiare i pokemon!!! Diamine! Adesso dovrai allenarti anni interi per apprendere l'arte dello schiacciare il tasto home al momento giusto... Ma sappi che alla fine sarai ricompensato del sudore versato per l'allenamento, potrai partire da un semplice pokemon shiny fartene quanti ti pare e scambiarli con altrettanti shiny che a loro volta sdoppierai e scambierai... Fino ad avere una scorta illimitata e solo allora potrai donare shiny 5/6 ivs alla gente comune come solo un vero babbo natale saprebbe fare. *-* -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cosa triste,ora ci manca che usiamo trucchi per le caramelle rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 si sta di fatto che se lo fai male perdi il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma davvero? Oddio dobbiamo andare a ribellarci contro la Game Freak per non averci dato un metodo più semplice per sdoppiare i pokemon!!! Diamine! Adesso dovrai allenarti anni interi per apprendere l'arte dello schiacciare il tasto home al momento giusto... Ma sappi che alla fine sarai ricompensato del sudore versato per l'allenamento, potrai partire da un semplice pokemon shiny fartene quanti ti pare e scambiarli con altrettanti shiny che a loro volta sdoppierai e scambierai... Fino ad avere una scorta illimitata e solo allora potrai donare shiny 5/6 ivs alla gente comune come solo un vero babbo natale saprebbe fare. *-* -.-' quoto alla grande! Una volta uno shiny qualsiasi era un evento...ora nemmeno un charizard shiny "fa gola"...Inoltre con lo sdoppiamento tutti avranno gli shiny e tutti gli stessi! che senso avrà dire "ho un pokemon shiny...vuoi vederlo?".....eeeh va be XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si vede che non conosci Instacheck. Pokemon shiny per giunta te li fai pure perfetti e competitivi.Ció non é assolutamente veroL'instacheck semplicemente ti fa vedere cosa c'é dentro un uovo e non ti permette di modificare i dati di gioco.Per ora se un pokemon deve nascere con tot iv's allora nascerá cosà.Per gli shiny l'instacheck ti permette di vedere semplicemente con quale allenatore il pokemon nascerebbe shiny (ovvero quando trainer ID e shiny ID combaciano) ma da li a trovare l'allenatore con tale trainer ID ce ne vuole, sperando poi che te lo restituisca e che non se lo tenga.Per favore prima di criticare inutilmente informatevi almeno un minimo.Poi l'instacheck é nato principalmente per evitare di essere truffati da altri utenti...la domanda é: preferisci essere truffato dal primo che passa o usare l'instacheck?Ah ultima cosa: per ottenere un pokemon competitivo non basta cosà poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Secondo me il gioco si rovina nel vero senso della parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo sdoppiamento non fa assolutanente danni alla scheda di gioco. Inoltre non mi venite a dire Shiny facili e tutto perché non è assolutamente vero. Se non aspettate i secondi precisi gli shiny ve li sognate. Dovete fare decine di tentativi per far riuscire la procedura. Tanto facile non mi sembra!Ma poi non c è anche il rischo che copi il ppkemon sbagliato? Cioe l altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ció non é assolutamente veroL'instacheck semplicemente ti fa vedere cosa c'é dentro un uovo e non ti permette di modificare i dati di gioco.Per ora se un pokemon deve nascere con tot iv's allora nascerá cosà.Per gli shiny l'instacheck ti permette di vedere semplicemente con quale allenatore il pokemon nascerebbe shiny (ovvero quando trainer ID e shiny ID combaciano) ma da li a trovare l'allenatore con tale trainer ID ce ne vuole, sperando poi che te lo restituisca e che non se lo tenga.Per favore prima di criticare inutilmente informatevi almeno un minimo.Poi l'instacheck é nato principalmente per evitare di essere truffati da altri utenti...la domanda é: preferisci essere truffato dal primo che passa o usare l'instacheck?Ah ultima cosa: per ottenere un pokemon competitivo non basta cosà poco...Lo so perfettamente che si deve fare e tutto lo sbatti che ci vuole per fare uova 5 ivs e beccare pure chi ha l'id giusto, ma sdoppiandolo te ne basta 1 solo. E comunque per noi è difficile trovare chi ha l'id giusto essendo pochi, ma son sicuro che nei forum inglesi/giapponesi avranno liste molto + corpose delle nostre. In ogni caso qui si parla dello "sdoppiare" ho solo detto che instacheck facilità l'avere pokemon shiny perfetti, cosa vera. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.