Vai al commento

Sdoppiamento Pokemon tramite scambio online!

ginge90

Post raccomandati

Lo so perfettamente che si deve fare e tutto lo sbatti che ci vuole per fare uova 5 ivs e beccare pure chi ha l'id giusto, ma sdoppiandolo te ne basta 1 solo. E comunque per noi è difficile trovare chi ha l'id giusto essendo pochi, ma son sicuro che nei forum inglesi/giapponesi avranno liste molto + corpose delle nostre. In ogni caso qui si parla dello "sdoppiare" ho solo detto che instacheck facilità  l'avere pokemon shiny perfetti, cosa vera. °L°

Allora facilita la possibilitá di ottenere shiny ma non perfetti dato che quello é deciso a priori quando ricevi l'uovo.

Sdoppiare poi é a tuo rischio e pericolo dato che c'é sempre la possibilitá di perdere il pokemon.

Scambi magikarp per Yveltal,spegni,riaccendi, complimenti hai due Magikarp e zero Yveltal!!

Poi probabilmente la GF se ne é accorta e magari deciderá di fixarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora facilita la possibilitá di ottenere shiny ma non perfetti dato che quello é deciso a priori quando ricevi l'uovo.

Sdoppiare poi é a tuo rischio e pericolo dato che c'é sempre la possibilitá di perdere il pokemon.

Scambi magikarp per Yveltal,spegni,riaccendi, complimenti hai due Magikarp e zero Yveltal!!

Poi probabilmente la GF se ne é accorta e magari deciderá di fixarlo

Arrivato ad avere maschio e femmina con 5 ivs non ci vuole chissa' cosa per farti una scorta di uova 5 ivs messi al posto giusto.

Ci sara' pure il rischio di perderlo ma una volta che lo sai fare cioè lo sai fare punto.

E speriamo perchè a me questa cosa mi ha fatto un po' passare la voglia di pokemon..

Link al commento

Arrivato ad avere maschio e femmina con 5 ivs non ci vuole chissa' cosa per farti una scorta di uova 5 ivs messi al posto giusto.

Ci sara' pure il rischio di perderlo ma una volta che lo sai fare cioè lo sai fare punto.

E speriamo perchè a me questa cosa mi ha fatto un po' passare la voglia di pokemon..

Con gli starter e simili non é così facile ottenere femmine con buone iv's, parlo per esperienza.

Poi scusa ma ti passa la voglia di giocare ad un gioco solo perché qualcuno bara?A me sembra assurdo

Link al commento

Con gli starter e simili non é così facile ottenere femmine con buone iv's, parlo per esperienza.

Poi scusa ma ti passa la voglia di giocare ad un gioco solo perché qualcuno bara?A me sembra assurdo

Si pensare di perdere ore per fare una cosa e poi ci sta gente che barando lo fa in 2 secondi mi fa un po' calare la voglia e.e

Link al commento

Io credo che sdoppiare in questa versione sia profonamente inutile.
Prima di attaccare questo post leggete cosa ho da dire:

In X/Y il processo di generazione di un pkmn a 5iv richiede 2-3 ore partendo da una base media e circa 40min se almeno uno dei genitori

è perfetto.
Il SAV poi, permette di EV-sare pokèmon in circa 30min ed è sicuramente più comodo rispetto ai metodi tradizionali.
Uppare il pokèmon desiderato a 100 (se proprio si ha voglia) è un processo poco impegnativo qualora si disponga del potere O esperieza l3 e si sappia dove combattere (la lega è nettamente il peggiore dei luoghi adesso).

Personalmente, non sono interessato ai leggendari (che quasi sempre risultano Ubers), ma il fatto che possano essere facilmente ottenibili non può che essere un vantaggio.

Quindi, dato che generare pkmn competitivi è così facile... dubito seriamente che perderemo tempo a sdoppiarli.

Cosa comporta allora il fatto che si possa sdoppiare?
Secondo me:

Megapietre facilmente ottenibili
Leggendari facilmente ottenibili
Diffusione in occidente dei pkmn evento JAP

Relativa perdita di valore degli shiny  

La differenza? Se la Nintendo   non mente dovremmo finalmente esserci liberati dei cheat (che sn il vero cancro di questo gioco da sempre)

Link al commento

Anche se non li ho ancora provati, sono favorevole a Instacheck e allo sdoppiamento, perché così non ci sarà  il bisogno di creare cheat illegali e altri programmi e rovinare davvero i gioco. Praticamente questi sono una via di mezzo e sono legali, quindi va più che bene.

Link al commento

Anche se non li ho ancora provati, sono favorevole a Instacheck e allo sdoppiamento, perché così non ci sarà  il bisogno di creare cheat illegali e altri programmi e rovinare davvero i gioco. Praticamente questi sono una via di mezzo e sono legali, quindi va più che bene.

Link al commento

Si, sicuramente si perde il senso dello scambio "raro". Comunque, posso testimoniare che in neanche due mesi di gioco il mercato (senza sdoppiare) è super-saturo. Qualsiasi pkmn competitivo è facilmente reperibile al momento (mancano quelli della banca, ma pazienza). Quindi, forse nn ve ne siete accorti, ma stiamo già  "sdoppiando" in un certo senso.

E' pazzesco : quando giocavo D/P davo via pezzi "buoni" più difficilmente perchè mi scocciavo di sdoppiare alla GTS. Ora, in meno tempo e con meno rischi si può schiudere una "copia" dei genitori XD

Link al commento

Comunque qualche dubbio mi era già  venuto vedendo gente che scambiava un numero allucinante di megapietre o leggendari.

È vero, l'altra ondata arriverà  dopo il 27, ma con questo metodo tempo un mese e siamo saturi di nuovo. Resta il fatto che quando ti esce un 5 IV per la prima volta hai una soddisfazione diversa rispetto allo spegnere e riaccendere la console..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...