Andre94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un gardevoir shiny 4iv in atks dif difs e vel e natura favorevole. Volevo dei consigli su come evsarlo, 250 ev li ho già messi in atks ma sono indeciso sugli altri, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 volevo consigliarti un set più difensivo, ma visto che hai già distribuito 250 (perché non 252? aggiungine 2!) in atksp, dagli i classici 252 in velocità e 4 in dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 volevo consigliarti un set più difensivo, ma visto che hai già distribuito 250 (perché non 252? aggiungine 2!) in atksp, dagli i classici 252 in velocità e 4 in dif sp si scusa 252 in atks non 250...comunque parlami del set difensivo posso sempre usare un sacco ripristina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 semplicemente sfrutti la difesa speciale molto alta e max evsi difesa e pv, condisci con calmamente per ottenere un bulky special sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Purtroppo non ho 31iv nei ps. Per ora preferisco il set classico però magari in futuro azzererò gli ev e proverò il set che dici tu. Per quanto riguarda le mosse hai qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Moonblast e Psychic per lo stab, Focus Blast per colpire acciaio, Calm Mind per maggior potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 prego, per così poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.