Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Allora, metto all'asta una stupenda coppia di charmender flawless (6 iv a 31) maschio e femmina, natura modesta, la femmina ha anche la mossa uovo dragopulsar.entrambi hanno aiutofuoco personalmente cerco una larvitar femmina con tanti IV e una tyranitarite al momento, ma sono aperto alle contrattazioni posos anche scambiarli separatamente se non siete interessati alla coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 che abilità hanno? sono DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no, abilità normale, lo aggiungo al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no, scusa, non mi interessano così ... grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 3 coppie di gastly 4IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Se vuoi ho un gible 6iv femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 3 coppie di gastly 4IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 scusa ma che me ne faccio di 6 gastly? gible è molto interessante, abilità DW è cartavetro vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 per la verità io starei cercando megapietre al momento, quindi almeno uno da 6 IV voglio tenerlo nel caso qualcuno si faccia avanti. in ogni caso se per domani non spunta nessuno con una tyranitarite allora mi cerco qualcuno nel tuo mercatino e ti becchi la coppia d'oro.in effetti ho visto degli squirtle e dei bulbasaur mica male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lican Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 che megapietre cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 che megapietre cerchi?? tutte quelle di X, al momento però sono concentrato sulla Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 per la verità io starei cercando megapietre al momento, quindi almeno uno da 6 IV voglio tenerlo nel caso qualcuno si faccia avanti. in ogni caso se per domani non spunta nessuno con una tyranitarite allora mi cerco qualcuno nel tuo mercatino e ti becchi la coppia d'oro.in effetti ho visto degli squirtle e dei bulbasaur mica male...a me interessa charmander femmin! Se vuoi ti posso dare il gible per il charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lican Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ti offro un fennekin con mosse uovo ipnosi ondacalda desiderio magivelo a 5 ivs a 31 piu chiarizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se cerco le pietre di X vuol dire che ho Y no?quindi la charizardite Y non è un'offerta considerabile.E neppure fennekin, non mi interessa al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.