Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Come da titolo offro una charizardite y!Le mie preferenze vanno per:-pokemon shiny-pokemon 5ivGli shiny hanno sempre la precedenza. Se volete offrire pokemon shiny, preferirei lo faceste tramite mp!Se volete offrire come proposta dei pokemon 5iv, potete farlo anche commentando il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vedrò senz'altro! grazie a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok ^-^ fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @hitsugaHo visto un bel po' di roba che m'interessa tra i 5iv ^__^@morrig94Il tuo mercatino e quello degli starter? Oppure ne hai un'altro più completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 in caso mandami un mp se non hai offerte migliori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Per il momento vinci tu! quando torno semmai ci mettiamo d'accordo x lo scambio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Qualcosa dal mio mercatino? Dajè, capo, è tutta roba buona XD Edit:In caso di risposta affermativa contattami per mp, please, perché non vorrei perdermi la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @morrig94Il tuo mercatino e quello degli starter? Oppure ne hai un'altro più completo?è quello degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 controlla nella mia firma se ti interessa qualcosa 5iv! come shiny da scambiare mi è rimasto solo stunfisk se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.