~Fire Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti! L'altro giorno sono riuscito a catturare Zapdos e se devo essere sincero lo trovo un pò sprecato nel box dato che non ho intenzione di utilizzarlo in alcun modo...quindi se qualcuno dovesse essere interessato lo dica pure, non ho grandi pretese riguardo al pokémon che vorrei...certo essendo Zapdos un pokemon leggendario non credo che mi convenga accettare pokémon catturati a casaccio nell'erba Qui sotto vi metto un pò di informazioni su di lui: Zapdos: Livello 70Catturato con: Master BallAbilità : PressioneNatura: SchivaIVS: Eccellente [31: ATTACCO-DIFESA SPECIALE-VELOCITà ]Mosse: Agilità -Scarica-Pioggiadanza-Schermoluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Posso offrirti qualcosa del mio mercatino (ho tanti DW e altro). Lo trovi in firma. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ciao ti do uno tra charmender , chespin , noibat o eevee 5 iv che ne dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non mi aspettavo tante offerte per il mio zapdos Le vostre due offerte sono molto allettanti...è difficile decidere...sopratutto per me, che sono un indeciso cronico! Credo che aspetterò ancora un pò, poi sta sera prenderò la mia decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok vai tra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Può interessare qualcosa nel mercatino?Anche 2 pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 froakie 5 ivs mutatipo e skarmory 5 ivs vigore con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Fire puoi controllare l mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Bene, ora vi elenco le offerte che, al momento!, mi interessano di più! Xerxes: La tua offerta è molto bella! Sopratutto perchè nel tuo mercatino sono presenti 2 dei pokemon che mi servirebbero per formare la mia squadra competitiva! Sono honedge e noibat...naturalmente, sono pokemon molto utilizzati... quindi non ho nulla in contrario nel caso volessi darmene solo uno Suicune: Anche il tuo noibat mi interesserebbe g1ammi: Froakie è molto interessante...anche lui non starebbe male nel mio team! Come sempre sono molto indeciso...A questo punto credo aspetterò ancora un pò per vedere altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se vuoi ti do froakie 5 ivs + noibat 4 ivs oppure 5 (ma non mi ricordo come sono messe le ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Molto interessanti Froakie e noibat...Quando hai tempo informami sulle Ivs, Così mi potrai un pò aiutare a decidere! Ok ragazzi, io e Xerxes abbiamo trovato un ottimo accordo, Scambierò zapdos con lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 potevi avvisarmi che alzavo l'offerta vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.