LolloS Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ragazzi ho cominciato una serie su pokemon giallo pisciazza http://www.youtube.com/watch?v=fYYyWdtZMNA se vi può interessare o se non avete mai visto questo gioco vi consiglio di farci un salto. Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Epico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ahahah bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 MUOIO AGAHAHAGAGGGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Bah, sinceramente non ho mai capito perché bisogna far diventare volgari i giochi Pokémon. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Forse sono io, ma non capisco come può far ridere aggiungere 2 insulti e 4 paroli volgari a un gioco Pokémon. Guarda, ammetto anchio che creare un' hack rom del genere non è indice di grande maturità . Tuttavia secondo me rimane pur sempre una genialata di cosa, poiché il gioco in sè può rappresentare per alcuni un momento di svago, anche perchè è unico nel suo genere rispetto ai giochi Pokémon originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sono d'accordo con ligth fare hack rom per far diventare i pokemon volgari non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.