valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 vaporeon 2ivs e flareon 4ivs Cerco:-altri shiny non pescati-mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ti do mewtwoite y + venusaurite e pokemon 4 iv per entrambi...se ti interessano contattami per msg privato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 al massimo te li dò per vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Per uno dei due ti offro Riolu Shiny o Trevenant Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Per uno dei due ti offro Riolu Shiny o Trevenant Shiny. riolu mi ispira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 riolu mi ispira! Magari fammi sapere un po prima perché devo farlo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok vaporeon se ne va... per flareon aspetto qualche shiny con qualche ivs buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok vaporeon se ne va... per flareon aspetto qualche shiny con qualche ivs buona! ti offro sliggo shiny 2iv (6gen) ma li voglio entrambi ti aggiungo anche electrode 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Amoongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 chiudete, flareon lo regalo al mio ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.