DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Noibat shiny 4 ivs: Ps-attsp-difsp-vel natura timida abilità indagine. Questo è il pokemon offerto all'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 eevee dw con 5 iv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 eevee dw con 5 iv???uno shiny 4 ivs per un 5 ivs? no :cNessuno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 In difesa che iv ha esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 natura del noibat ?(3-4 punti in meno su una statistica non cambiano nnt....e io mi spacco di metagame....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Snorunt SHINY Ingenuo 4 iv 31 (Perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 natura del noibat ? (3-4 punti in meno su una statistica non cambiano nnt....e io mi spacco di metagame....) Timida sta scritto .-. Snorunt SHINY Ingenuo 4 iv 31 (Perfetto) Nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.