Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Offro ferroseed shiny mosse: -rafforzatore -parassiseme -levitoroccia -punte cerco solo shiny miglior offerta -togepi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 nessuna ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Interessa qualcosa nel mio mercatino? E' in firma, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ivs , natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Al momento non posso dirvi le ivs, non essendo a bakitopoli in X (lo ricomincio continuamente) E non ho amici che possano venire da me ora per permettermi di portarlo su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma lo hai fatto uscire da un uovo no? i genitori come stavano messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sesso e natura del pikè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma lo hai fatto uscire da un uovo no? i genitori come stavano messi?me lo hanno scambiato sesso e natura del pikè ?femmina placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 me lo hanno scambiatofemmina placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 scs se mi ripeto, com'è di natura e di sesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 è una femmina di natura placida noooooooo =((( vabbè l'offerta è valida comunque , eevee shiny 2 iv 31 (ha soprannome ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 noooooooo =((( vabbè l'offerta è valida comunque , eevee shiny 2 iv 31 (ha soprannome ?)no, non ha soprannome comunque valuto l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 eevee shiny 2 iv 31 + dragalge shiny (nabbo pescato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 eevee shiny 2 iv 31 + dragalge shiny (nabbo pescato xD)mi interessano, ma posso scambiare dalle 19, nel frattempo vedo se ci sono altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Hai trovato niente nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Hai trovato niente nel mio mercatino? no Ha 31 in ps dif, dif, spec. Ancora ultimi minuti per ribattere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Gabite shiny o absol shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Gabite shiny o absol shiny?absol *^*Decido e vi faccio sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Posso offrire anche un trevenant shiny se t'ineressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Posso offrire anche un trevenant shiny se t'ineressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.