Vai al commento

[Supporto] Problema Skype 6.11.0.102

BlackSam

Post raccomandati

Ciao raga,so che ho sempre problemi ma questo è grave(per me):non mi fa entrare su Skype.

Ricapitolando:sono uscito da Skype e per provare a rientrare mi è comparsa questa pagina:

file:///C:/ProgramData/Skype/Apps/login/index.html#

Ovvio sul desktop.Clicco su account Microsoft.Diventa viola ma niente.Metto nome e password.Faccio Sign in ma niente.Come entro???Consigliate.

Vi prego rispondete numerosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un problema piuttosto frequente. Non so se la soluzione sia relativa al tuo problema, o alla tua versione aggiornata, ma tanto vale provarci.

1. Clicca con il pulsante destro del mouse sul desktop del computer e seleziona Nuovo (New) > Collegamento (Shortcut)
  2. Nel campo, immettere il percorso per il collegamento (Type the location of the item), inserisci il percorso seguente: "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /legacylogin (C:\Program Files\Skype\Phone\Skype.exe" /legacylogin)  o se hai un sistema operativo a 64 bit: "C:\Programmi (x86)\Skype\Phone\Skype.exe" /legacylogin("C:\Program Files (x86)\Skype\Phone\Skype.exe" /legacylogin)
  3. Clicca su Avanti (Next).
  4. Inserisci un nome per il collegamento e clicca su Fine (Finish).
  5. Clicca due volte sul collegamento e accedi con il tuo Nome Skype e la relativa password.

Fonte

Link al commento

Grazie Dark,ho adottato un metodo semplice.reinstallarlo.

L'ho fatto prima che mi rispondessi.Ma tengo la tua risposta se mi dovesse risuccedere.Grazie mille delle risposte che mi offri.Adesso ti chiedo,se posso,una cosa fuori domanda.Mi consigli la Ps3 12gb se in totale avrò alla fine 15/20 giochi?

Link al commento

Ti concedo il piccolo Ot. Ci sono casi frequenti in cui la memoria va occupata dalle installazioni obbligatorie sull'hard disk, per velocizzare caricamenti ed effetti grafici. Pensa che se in Gta V richiede 8 Gb, arriveresti subito ad occupare tutto il saturabile. Potresti rimediare collegando delle periferiche esterne, ma il costo sarebbe uguale al comprare una versione della PS3 più capiente in Gb; oppure disinstallando ogni volta i dati con la possibilità  di avere un solo gioco alla volta. Quindi ti suggerisco di non acquistare la Super Slim da 12, perché affetta da limitazioni di spazio. Invece, ti consiglio una Slim da 160, che se pur poco reperibile nei negozi, ha lo stesso prezzo dell'altra essendo nettamente più conveniente. Chiudo la discussione?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...