~Trafalgar~Law~ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti... Adesso espongo in mio problema oggi accendo il 3ds per giocare e mi compare una strana macchia nera al centro del display superiore della console. Questo problema fino a ieri non è stato presente e mostra questo problema solo all'accensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me era capitato col vecchio GameBoy Advance SP dopo che mi era caduto a terra. Ha preso qualche botta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Per caso è stato in un punto particolarmente caldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me era capitato col vecchio GameBoy Advance SP dopo che mi era caduto a terra. Ha preso qualche botta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me è successo col DS Lite, me la sono trovata all'improvviso. Poi ci ho giocato (tantissimo) e si è tolta, mentre a mio fratello (che ci gioca poco) è rimasta...non so se c'entra il giocarci di più o di meno, so solo che a me si è tolta e ci ho giocato tanto. Comunque anche a me è caduto (ma mesi prima che succedesse), ma prese un colpo leggero poichè cadde sul morbido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Purtroppo si ma.non fortissima... comunque hai risolto in qualche modo?? A me la macchia era rimasta, ho dovuto comprarne uno nuovo. Al massimo puoi sentire la Nintendo se te lo ripara cambiando lo schermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me è successo col DS Lite, me la sono trovata all'improvviso. Poi ci ho giocato (tantissimo) e si è tolta, mentre a mio fratello (che ci gioca poco) è rimasta...non so se c'entra il giocarci di più o di meno, so solo che a me si è tolta e ci ho giocato tanto. Comunque anche a me è caduto (ma mesi prima che succedesse), ma prese un colpo leggero poichè cadde sul morbido. E allora vedrò di giocarci 24h al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.