FinalFantasy` Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma...Come fa la gente a fare le foto sul Miiverse? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quando giochi premi il tasto Home, poi in alto a destra l'icona Miiverse, ti appare la scritta pubblica e metti l'immagine. Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quando giochi premi il tasto Home, poi in alto a destra l'icona Miiverse, ti appare la scritta pubblica e metti l'immagine. Tutto qui E l'immagine come la fai? Hanno chiuso post box D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 E l'immagine come la fai? Hanno chiuso post box D: Non c'entra nulla Post Box, appena premi il tasto Home ti scatta automaticamente la foto, poi fai come ti ho scritto sopra, provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie stavo morendo dalla voglia di sapere come si faceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi aggrego con una domandina: si può scrivere solo nei "gruppi" di cui si possiede il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi aggrego con una domandina: si può scrivere solo nei "gruppi" di cui si possiede il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma non si possono creare nuovi gruppi vero ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.