HayleyKitsune Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Con natura modesta e abilità aiutofuoco, mosse uovo oltraggio e fuococaricaIn cambio cerco elektrike 5 iv e natura giusta con parafulmine :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un Electrike natura Timida con 31/x/31/31/31/31 Parafulmine,puoi decidere se lo vuoi maschio o femmina però per il maschio devi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un Electrike natura Timida con 31/x/31/31/31/31 Parafulmine,puoi decidere se lo vuoi maschio o femmina però per il maschio devi aspettareFemmina va più che bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scambiamo adesso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scambiamo adesso? :3Si ti ho aggiunta :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche io ti ho aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche io ti ho aggiunta Scusa ma sei tu leo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scusa ma sei tu leo? Si,non fare caso al nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si,non fare caso al nome xDNon ero sicura, per quello ho rifiutato :-) scusa :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non ero sicura, per quello ho rifiutato :-) scusa :-) non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie mille :-)Scambio andato a buon fine, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche Charmander è apposto,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.