Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Questo non è un contest, bensì un'iniziativa che nasce da qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33241-gilda-iosupporto-climanatalizio/#entry781651 ovvero la gilda #IoSupportoClimaNatalizio (fateci un giro) e da bravo folletto iscritto provo anche io a fare la mia parte. Buon Natale! L'INIZIATIVA è TERMINATA SI PUò CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aniello3325 1763 1379Cara Babbo Natale desidererei un Kangaskhan con Nervisaldi con buone IV GRAZIE (e una WiiU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io ho vinto una houndomite conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aniello3325 1763 1379La letterina manca! io ho vinto una houndomite conta?Purtroppo sì, ma spero che avanzi qualcosa in modo da poter dare un Pokemon anche a quelli che hanno già vinto come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io non ho vinto nada ma non mi interessano quei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io non ho vinto nada ma non mi interessano quei poke se vuoi puoi cedermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 lova0877 1489 1104babbo natale quest'anno sono stato bravo e non mi sono fatto bocciare per favore portami un KANGASKHAN Nervisaldi se è possibile grazie in anticipoPS: i biscotti non li ho fatti perchè non avevo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se vuoi puoi cedermelo puoi prendertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Posso partecipare anche se ho ottenuto pp grazie a una lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 puoi prendertelo Aggiudicato partecipa pure dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La letterina manca! Purtroppo sì, ma spero che avanzi qualcosa in modo da poter dare un Pokemon anche a quelli che hanno già vinto come te. nome : andry codice : 4742 5356 9342 lettera: caro artuel babbo quest'anno sono stato un buon darkrai e non ho fatto venire tanti incubi XD spero che mi ricompenserai ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Posso partecipare anche se ho ottenuto pp grazie a una lotteria? Va be' già ho capito qui tolgo la restrizione, tutti possono partecipare GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Va be' già ho capito qui tolgo la restrizione, tutti possono partecipare GO. Volevo solo saperlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 comunqua la lettera la faccio uguale ù.ù andry 4742 5356 9342 lettera: caro artuel babbo quest'anno sono stato un buon darkrai e non ho fatto venire tanti incubi XD spero che mi ricompenserai ù.ù Perché mi dai del babbo? Fender, devo prendermela con te se ho ricevuto 4 MP di gente che vuole Poliwag? comunque bella iniziativa <3 non partecipo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perché mi dai del babbo? Fender, devo prendermela con te se ho ricevuto 4 MP di gente che vuole Poliwag? comunque bella iniziativa <3 non partecipo <.< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La letterina manca!Purtroppo sì, ma spero che avanzi qualcosa in modo da poter dare un Pokemon anche a quelli che hanno già vinto come te.Modificato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nome su XY: EmaCodice Amico:5112 4418 4435Breve letterina a Artuel Babbo Natale: CARO ARTUEL BABBO NATALE QUEST'ANNO SONO STATE UN ALLENATORE DI GENGAR MOLTO BRAVO CHE INSIEME A LUI A RUBATO MOLTE ANIME, MA POI DOPO QUALCHE GIORNO LE HO RESTITUITE.IN OLTRE HO APERTO 2 CONTEST E UN ESTRAZIONI A PREMI PER IL DIVERTIMENTO DEL POPOLO. SPERO CHE MI RICONPENSERAI CON UN BEL POLIWAG NUOTO VELOX CON 5IV. IL TUO CARO -GENGARNATALE- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aggiungete il MIO CODICE ovviamente o non posso fare niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tanto non vinco lo stesso, ma provo :v nome gioco: Paru codice amico: li sotto <-- lettera: caro babbo natale, quest'anno non ho mangiato nessuna renna (?), fatta la brava e non ho morso a morte nessun essere vivente spero mi ricompenserai -HA ps: fender, ti aggiungo tra una mezz'oretta, ora sto usando nero Non è che si vince, se hai partecipato avrai di sicuro il tuo regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Volevo solo saperlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 fender aggiunto spero o in kanga o in poli nuotovelox *spera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nome su XY: EnricoCodice Amico: 3566 1638 3157Breve letterina a Babbo Natale: Caro Babbo, vorrei un poliwag con 5iv 31 e nuotovelox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ottimo. Complimenti ho trovato poliwag nuotovelox ps att def e vel al 31. Lo breedero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ottimo. Complimenti ho trovato poliwag nuotovelox ps att def e vel al 31. Lo breedero l'ordine delle x è : ps attacco difesa attacco speciale difesa speciale velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.