Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[#IoSupportoClimaNatalizio] Regalo di Natale

Fender

Post raccomandati

Inviato

Aniello

3325 1763 1379

La letterina manca!

io ho vinto una houndomite conta?

Purtroppo sì, ma spero che avanzi qualcosa in modo da poter dare un Pokemon anche a quelli che hanno già  vinto come te.

Inviato

lova

0877 1489 1104

babbo natale quest'anno sono stato bravo e non mi sono fatto bocciare per favore portami un KANGASKHAN Nervisaldi se è possibile 

grazie in anticipo

PS: i biscotti non li ho fatti perchè non avevo tempo

Inviato

La letterina manca!

Purtroppo sì, ma spero che avanzi qualcosa in modo da poter dare un Pokemon anche a quelli che hanno già  vinto come te.

nome : andry

codice : 4742 5356 9342

lettera: caro artuel babbo quest'anno sono stato un buon darkrai e non ho fatto venire tanti incubi XD spero che mi ricompenserai ù.ù

Inviato

Posso partecipare anche se ho ottenuto pp grazie a una lotteria?

Va be' già  ho capito qui tolgo la restrizione, tutti possono partecipare GO.

Inviato

Va be' già  ho capito qui tolgo la restrizione, tutti possono partecipare GO.

Volevo solo saperlo D: 

Inviato

comunqua la lettera la faccio uguale ù.ù

andry

4742 5356 9342

lettera: caro artuel babbo quest'anno sono stato un buon darkrai e non ho fatto venire tanti incubi XD spero che mi ricompenserai ù.ù

Perché mi dai del babbo? :(

Fender, devo prendermela con te se ho ricevuto 4 MP di gente che vuole Poliwag? comunque bella iniziativa <3 non partecipo <.<

Inviato

Perché mi dai del babbo? :(

Fender, devo prendermela con te se ho ricevuto 4 MP di gente che vuole Poliwag? comunque bella iniziativa <3 non partecipo <.<

XD :)

Inviato

Nome su XY: Ema

Codice Amico:5112 4418 4435

Breve letterina a Artuel Babbo Natale: CARO ARTUEL  BABBO NATALE QUEST'ANNO SONO STATE UN ALLENATORE DI GENGAR MOLTO BRAVO CHE INSIEME A LUI A RUBATO MOLTE ANIME, MA POI DOPO QUALCHE GIORNO LE HO RESTITUITE.IN OLTRE HO APERTO 2 CONTEST E UN ESTRAZIONI A PREMI PER IL DIVERTIMENTO DEL POPOLO. SPERO CHE MI RICONPENSERAI CON UN BEL POLIWAG NUOTO VELOX CON 5IV.

IL TUO CARO

-GENGARNATALE-

Inviato

tanto non vinco lo stesso, ma provo :v

nome gioco: Paru

codice amico: li sotto <--

lettera: caro babbo natale, quest'anno non ho mangiato nessuna renna (?), fatta la brava e non ho morso a morte nessun essere vivente

spero mi ricompenserai

-HA

ps: fender, ti aggiungo tra una mezz'oretta, ora sto usando nero

Non è che si vince, se hai partecipato avrai di sicuro il tuo regalo.

Inviato

ottimo. Complimenti :D ho trovato poliwag nuotovelox ps att def e vel al 31. Lo breedero :)

l'ordine delle x è : ps attacco difesa attacco speciale difesa speciale velocità .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...