Vai al commento

[#IoSupportoClimaNatalizio] Regalo di Natale

Fender

Post raccomandati

Questo non è un contest, bensì un'iniziativa che nasce da qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33241-gilda-iosupporto-climanatalizio/#entry781651 ovvero la gilda #IoSupportoClimaNatalizio (fateci un giro) e da bravo folletto iscritto provo anche io a fare la mia parte.

Buon Natale!

L'INIZIATIVA è TERMINATA SI PUò CHIUDERE :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La letterina manca!

Purtroppo sì, ma spero che avanzi qualcosa in modo da poter dare un Pokemon anche a quelli che hanno già  vinto come te.

nome : andry

codice : 4742 5356 9342

lettera: caro artuel babbo quest'anno sono stato un buon darkrai e non ho fatto venire tanti incubi XD spero che mi ricompenserai ù.ù

Link al commento

comunqua la lettera la faccio uguale ù.ù

andry

4742 5356 9342

lettera: caro artuel babbo quest'anno sono stato un buon darkrai e non ho fatto venire tanti incubi XD spero che mi ricompenserai ù.ù

Perché mi dai del babbo? :(

Fender, devo prendermela con te se ho ricevuto 4 MP di gente che vuole Poliwag? comunque bella iniziativa <3 non partecipo <.<

Link al commento

Nome su XY: Ema

Codice Amico:5112 4418 4435

Breve letterina a Artuel Babbo Natale: CARO ARTUEL  BABBO NATALE QUEST'ANNO SONO STATE UN ALLENATORE DI GENGAR MOLTO BRAVO CHE INSIEME A LUI A RUBATO MOLTE ANIME, MA POI DOPO QUALCHE GIORNO LE HO RESTITUITE.IN OLTRE HO APERTO 2 CONTEST E UN ESTRAZIONI A PREMI PER IL DIVERTIMENTO DEL POPOLO. SPERO CHE MI RICONPENSERAI CON UN BEL POLIWAG NUOTO VELOX CON 5IV.

IL TUO CARO

-GENGARNATALE-

Link al commento

tanto non vinco lo stesso, ma provo :v

nome gioco: Paru

codice amico: li sotto <--

lettera: caro babbo natale, quest'anno non ho mangiato nessuna renna (?), fatta la brava e non ho morso a morte nessun essere vivente

spero mi ricompenserai

-HA

ps: fender, ti aggiungo tra una mezz'oretta, ora sto usando nero

Non è che si vince, se hai partecipato avrai di sicuro il tuo regalo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...