Vai al commento

[#IoSupportoClimaNatalizio] Regalo di Natale

Fender

Post raccomandati

Per oggi basta così, continuate a partecipare e domani torno a consegnare regali. Vi ricordo che non è un contest né un'estrazione, per cui se partecipate vincete sicuramente un Pokemon. Per partecipare seguite la prima pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su XY:David

Codice Amico:0259 1482 1066

Lettera:CARO BABBOH NATALE DESIDEREREI AVERE UN KANGASKHAN Nervisaldi            TNatura Decisa, livello 1. PERCHE' SONO UN BRAFO PAMPINO QUINDI MUOVI QUEL SEDERONE CHE TI RITROVI E SGANCIA IL KANGASKHAN  GRAZIE MILLE  :cool: 

Link al commento

nome gioco: RED

codice amico: 3024 5924 9292

lettera:  caro Babbo Natale , ti scrivo questa lettera consapevole dei miei errori commessi in passato , però siccome non mi dimentico che esisti , io la lettera te la scivo lo stesso , ecco le mie richieste : 1°, vorrei che questo Natale sia speciale per tutti 2°, vorrei avere uno dei tuoi pokemon per apprezzare ancora di piu questo natale   :) 

Link al commento

Nome:ayrton

Codice:3497 0876 5251

Caro babbo natale vorrei

KANGASKHAN nervi saldi

POLIWAG Nuotovelox (DW)

Grazie ^^

Nome su XY:David

Codice Amico:0259 1482 1066

Lettera:CARO BABBOH NATALE DESIDEREREI AVERE UN KANGASKHAN Nervisaldi            TNatura Decisa, livello 1. PERCHE' SONO UN BRAFO PAMPINO QUINDI MUOVI QUEL SEDERONE CHE TI RITROVI E SGANCIA IL KANGASKHAN  GRAZIE MILLE  :cool: 

nome gioco: RED

codice amico: 3024 5924 9292

lettera:  caro Babbo Natale , ti scrivo questa lettera consapevole dei miei errori commessi in passato , però siccome non mi dimentico che esisti , io la lettera te la scivo lo stesso , ecco le mie richieste : 1°, vorrei che questo Natale sia speciale per tutti 2°, vorrei avere uno dei tuoi pokemon per apprezzare ancora di piu questo natale   :) 

Tutti on sul ds per il regalo!

Spero che il vostro nome sia uguale o non vi posso riconoscere!

Link al commento

Nome:Andrea

Codice amico:2852 7807 8974

Letterina:Caro Babbo Natale,ti voglio bene.Sei una persona fantastica.Mi piacerebbe Kangaskhan con Nervisaldi 4 IVS o Poliwag 4 o 5 IVS con Assorbacqua.Scegli tu basta mi fai il regalino.Un eventuale grazie se riceverò il mio bellissimo pokemon

Link al commento

Nome su xy: ryuki

Codice amico: 0447-5679-3577

Letterina: Carto babbonatale, io sono una bimba orfana, da molto tempo vivo in questo orfanotrofio sperando in una mamma ed un papà , ma nessuno e mai venuto a prendermi :( Ieri la signora Rottelmajer (la direttrice dell'orfanotrofio) ci ha portati a fare un giro allo zoo e lì ho visto un pokémon molto grande, molto dolce che cullava il suo piccolo come nessuno ha mai fatto con me. Mi sembra si chiamasse khangaskhan, ne vorrei tanto uno per natale che mi facesse da mamma. Ti prego caro babbo natale :'(

(ovviamente iv's alti, nervi saldi e tutto quello che il pacchetto comprende)

Link al commento

Nome su Y: Francesco

Codice amico: 2191 7696 3098

Caro Artuel Natale...ho un avatar troppo bello per non ricevere doni..e un profilo troppo natalizioso. Il Peter Pan dei tempi nostri, cioè io, sono sempre altruista e generoso con tutti...finché non perdo le staffe e allora.."Se io perdo le staffe qualcuno perde la testa".  Ma è possibile che quel qualcuno sia proprio io.. :P
Vabbè Buon Natale caro, gentilissimi, Artuel Natale... <3 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...