Mr.Dusknoir Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho alcune domande da porre:1) Quando completi il gioco di etrian odyssey 4 e compare una stellina vicino a nuovo gioco cosa accade se ci lo premi? cosa cambia dalla prima partita?2)Secondo voi etrian odyssey untold il remake del primo etrian odyssey verrà tradotto in italiano?3)sapreste descrivermi il gioco The Last Story?Grazie a tutti coloro che mi risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 1) se è come nel 3, penso che conservi soldi, oggetti sbloccati nel market, lv del tuo party, ecc. insomma parti avvantaggiato.2)temo proprio di no, in fondo sono usciti tutti in inglese i precedenti :s3)ti conviene guardare qualche video o recensione, così da capire meglio che gioco è. sinceramente penso ci sia di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie mille! è un peccato per etrian odyssey untold, ci sono alcuni punti animati che se privi di sottotitoli lo rendeno per me incomprensibile. Credi che abiliteranno i sottotitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non saprei dirti, spero di si ma non ci spererei troppo, quasi sicuramente non li metteranno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se volessi aiutare chi cerca le creature di etrian odyssey facenda una lista dei luoghi in cui si trovano (ovvero completare il codice dei mostri) potrei pubblicarla in una discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.